fbpx

Virtual tour 360

Virtual tour 360, un’esperienza che i tuoi clienti devono assolutamente vivere nel tuo sito

video 360 vr vercelli novara

Virtual tour 360, un’esperienza che i tuoi clienti devonoassolutamente vivere nel tuo sito

Essere imprenditori oggi significa molto. Vuol dire possedere delle qualità che solo persone intraprendenti come te possono avere, quali ad esempio:

 Coraggio, entusiasmo, intuito.

Parliamo del coraggio

La tua azienda per crescere e svilupparsi ha bisogno del tuo coraggio. Questa caratteristica è indispensabile per sfidare le insidie del momento e costruire ogni giorno un ambiente lavorativo solido e un business redditizio.

L’entusiasmo, è lui il tuo bigliettino da visita.

Un’azienda si riflette nel cuore di chi l’ha ideata. Ricorda che solo tu puoi rappresentare al meglio la tua realtà e il miglior modo per farlo è contagiare ogni giorno i tuoi clienti con il tuo entusiasmo.

L’intuizione, una qualità che pochi imprenditori hanno!

Spesso, alcuni imprenditori vanno in pensione troppo presto!

Questo succede non solo per gli acciacchi degli anni, ma per la mancanza di intuito.

I tempi del business scorrono troppo velocemente e si fa presto a diventare vecchi sul mercato.

La concorrenza che avanza sempre più sfrenata, le nuove tecnologie e le tendenze che rivoluzionano ogni giorno le abitudini di acquisto dei clienti possono mettere a dura prova quegli imprenditori che sono “deboli di cuore”.

Infatti, uno dei motivi che spinge molti imprenditori a ritirarsi dagli affari è la mancanza di intuito, non riescono a vedere cosa c’è oltre il loro naso.

Oggi internet per esempio non è più quello di una volta, se da un lato ha migliorato e velocizzato il modo di fare business, dall’altro ha dichiarato “guerra” a quella categoria di imprenditori che sono rimasti ancorati al passato e alle vecchie logiche del marketing.  

Imprenditori che non annusano come dovrebbero le tendenze che nascono in rete e, non indagano sulle nuove esperienze di acquisto dei loro clienti, possono di certo ritirarsi e vivere solo di bei ricordi.

Le esperienze di acquisto che vivono oggi i clienti in rete sono molto importanti e un imprenditore come te dovrebbe conoscerle.

videomaker video aziendale borgosesia

Parliamo del Virtual Tour 360 e a cosa serve

Cos’altro è se non una piacevolissima esperienza di acquisto?

Se hai un’azienda, se vendi qualcosa a qualcuno e se hai un sito internet o un e-commerce, non puoi “per nessun motivo” fare a meno del Virtual tour 360.

Cos’è Il Virtual Tour 360?

Il Virtual Tour 360 è un nuovo modo usato dalle aziende per comunicare on-line con le immagini.

Un’azienda che ha intenzione di promuovere on-line qualcosa da vendere, grazie al VirtualTour 360 può farlo rendendo la fruizione dei contenuti un’esperienza piacevole e altamente emotiva per l’utente.

Tecnicamente questo strumento funziona grazie ad una riproduzione altamente realistica costruita con una sequenza di immagini panoramiche.

 

virtualtour-360-fotografo-google-novara-vercelli.

Il Virtual Tour 360: Per quali progetti comunicativi si adatta questo strumento?

È uno strumento di marketing a tutti gli effetti, è adatto per tutte quelle aziende che vogliono vendere on-line migliorando la qualità delle immagini di tutte le schede prodotto.

Il VirtualTour 360 è in grado di presentare ad esempio un prodotto o una camera d’Hotel con una qualità visiva molto simile alla realtà. In questo modo il cliente potrà valutare l’acquisto con la stessa attenzione e interesse come se vedesse l’oggetto dal vivo.

Realizza il tuo Virtual Tour 360

Sei interessato a scoprire di più sul Virtual tour 360 e sui costi di realizzazione?

Se sei intenzionato a realizzare un progetto di marketing on-line includendo contenuti Virtualtour 360, puoi metterti subito in contatto con IMMAGINI Studio di Marco Pugliese.

Un’agenzia altamente qualificata e competente, infatti è tra le poche in Italia ad aver ottenuto il Certificato Google Street e Google Business. Una certificazione indispensabile per esercitare questa professione in modo sicuro e garantito per il cliente.

 

Clicca qui per metterti subito in contatto con IMMAGINI Studio di Marco Pugliese

studio fotografico e videomaker immagini studio borgosesia vercelli

©2022 Studio Fotografico e Videoproduzioni IMMAGINI - Vercelli

IMMAGINI - studio fotografico e videoproduzioni, matrimoni, comunioni, book, newborn, portraits, fashion, adv, foto e video per eventi, aziende, still life, interni, virtualtour 360

Altri articoli interessanti

IMMAGINI di Marco PUGLIESE

Richiedi un preventivo gratuito