fbpx

Tecnico video Tour 2023 Gazzelle

Anche quest’anno siamo stati presenti come Tecnico Operatore video per Gazzelle Stadio olimpico Roma 2023 e come ogni voltaè stato tutto emozionante, dal montaggio alla data dello show.

Stadio Olimpico – Gazzelle Tour 2023

Gazzelle è il nome d’arte di Federico Poggipollini, cantautore italiano nato a Roma nel 1993. Ha raggiunto la popolarità nel 2017 con il brano “Sopra” e da allora ha continuato a conquistare il pubblico con le sue canzoni intime e poetiche, spaziando tra diversi generi musicali.

 La sua musica è caratterizzata da sonorità che spaziano dal pop al rock, con influenze indie e elettroniche. I testi delle sue canzoni sono molto apprezzati per la loro profondità e il loro modo di catturare emozioni e situazioni quotidiane in modo sincero e diretto.

 Un cantautore italiano che ha saputo conquistarsi un ruolo di primo piano nella scena musicale italiana grazie alla sua musica. Oggi la sua carriera è in continua crescita e continua a regalare al pubblico emozioni uniche.

operatore video tour stadi service video
tecnico video tour stadi service video

Lavorare come Tecnico Operatore video nel tour allo stadio Olimpico

Mi sono occupato personalmente di riprese video in uno dei tanti concerti di Gazzelle, uno dei nuovi cantautori italiani più noti.

La professionalità, l’impegno e lo studio ripagano sempre nel mio lavoro.

Anche quest’anno siamo stati chiamati come tecnico video per il concerto. Da anni Marco Pugliese è un operatore video specializzato nelle riprese video dei concerti musicali più importanti e degli artisti più famosi.

Lavorare sul tour è complicato, è una lavoro di squadra, problem solving costante… quando poi inizia lo show, inizia il divertimento!

Il nostro lavoro la nostra Passione

La grande professionalità di Immagini Studio è sempre a disposizione dei grandi artisti.

Immagini Studio di Marco Pugliese collabora con molti service video dedicati alla promozione di eventi importanti quali: concerti, esibizioni artistiche, eventi pubblici e privati.

Per scoprire qualcosa in più in merito ai servizi offerti da Immagini Studio clicca qui.

Altri articoli interessanti

Organizzare Eventi in streaming

Organizzare Eventi in streaming

Vuoi sapere come Organizzare Eventi in streaming?Eventi in streaming, ecco come organizzarne uno per la tua azienda Sei qui perché è arrivato il momento di organizzare un evento in streaming ma non sai da dove partire? Allora puoi tranquillizzarti perché sei...

leggi tutto

Scopri i nostri servizi streaming dedicati agli eventi a Milano

Diretta Streaming Milano

Contattaci