GOOGLE VIRTUAL TOUR 360° 3D

Vorresti avere clienti nuovi per il tuo business? Fatti trovare con l’aiuto del fotografo Google!!!

Ogni imprenditore si dedica all’aspetto esteriore della propria attività, consapevole che ciò può conquistare i clienti; Ma occorre sempre molta fatica per convincere i clienti ad entrare.
I dati statistici dicono che in Italia una persona su due si affida a internet per scegliere dove andare e dove effettuare acquisti. Alla luce di ciò Google ha lanciato un programma per consentire a chiunque di poter entrare negli alberghi, nei ristoranti, negozi, palestre, e in tutte le attività direttamente dal loro computer, tablet o smartphone, visitandolo proprio come se fossero già li: è il programma di Virtual Tour Google Business View.


Come fa Google Business View a migliorare gli affari delle attività locali?

Nel modo più semplice! Aumentandone la visibilità.

 

In una città sempre piena di turisti abbiamo spesso visto lo spaesato turista in cerca di un ristorante o di un bell’albergo; iPhone in mano, guidato da Google Maps, hanno scelto per il loro scopo una attività presente e ben visibile in internet. Voi e la vostra azienda eravate visibili in quella ricerca?

Un amante di vini cerca un enoteca ben fornita, un ragazzo in cerca del concessionario per la sua prima auto, una bella acconciatura per i capelli in occasione del matrimonio della sua amica. Tutte queste persone usano Google o Google Maps per cercare l’attività più vicina a loro e quando c’è la possibilità di “entrare” in una attività si è automaticamente più visibili, e soprattutto si è già instaurata una relazione con il nostro potenziale cliente.

Il virtual tour Google Business View è un servizio avviato all’inizio del 2012 con il nome Business Photos. Dal suo avvio oltre 250.000 attività nel mondo hanno aderito.

virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte
virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte

Porta più clienti nel tuo business con un Virtual Tour Google Business View

 

Ti piacerebbe che chi cerca un locale o un negozio come il tuo potesse scoprirti prima di aver deciso la sua scelta? Ritieni che conoscere il tuo business possa più facilmente orientare verso esso i tuoi potenziali clienti? Le fotografie panoramiche a 360 gradi di Google Maps Business View sono ciò che serve per attrarre nuovi clienti. Essi potranno trovarti tramite smartphone, tablet o computer, e visitare il tuo negozio, ristorante, hotel ed esplorarne i suoi ambienti con un clic.

 

virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte

Inserisci in Google Maps il tuo business con un Tour Virtuale fotografico a 360 gradi.

 

Potrai mostrare ai tuoi potenziali clienti il tuo negozio con un Virtual Tour fotografico Google Maps interattivo. Sarà facile in questo modo farne apprezzare tutti i dettagli che lo rendono unico. Il Tour Virtuale Google Maps Business View è un potente strumento di marketing, perfetto per hotel, ristoranti, negozi, palestre, saloni, studi medici e tante altre attività. Sono il fotografo Google che può aiutarti ad acquisire sempre più clienti con l’aiuto di fotografie panoramiche e tradizionali.

virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte

Gli utenti alla ricerca di un prodotto potranno vedere i tuoi ambienti con un Virtual Tour Google

 

Gli utenti che sono alla ricerca di un locale o di un negozio potranno interagire con il tuo in un modo del tutto straordinario e coinvolgente. La loro scelta sarà più facilmente orientata verso la tua attività con il tour virtuale Google. Il tuo brand rimarrà impresso indelebilmente e il tuo potenziale cliente avrà già familiarizzato con esso e lo sceglierà più facilmente.

virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte
virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte

Invita i clienti a entrare con la copertura interna di Street View della tua attività per Ricerca Google e Google Maps.

GUADAGNA VISIBILITÀ!


 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Google Business Photos viene reso disponibile da Google come servizio gratuito e di rapida applicazione, con costi in relazione alla grandezza del locale sottoposto al servizio a partire da poche centinaia di euro da corrispondere al fotografo che vi seguirà.

-Si contatta il fotografo certificato a implementare il servizio

-Si fissa l’orario per un appuntamento e il prezzo per il servizio fotografico. L’attività fotografica non disturba la normale attività lavorativa, e di solito si conclude nel giro di un’ora.

Immediatamente vengono visualizzate e condivise le nuove foto panoramiche: esse compaiono nei risultati e servizi di Google nel giro di pochi giorni.

Il fotografo si occupa in tutto della gestione del servizio, senza pesare sul cliente, che non deve far altro che aprire le porte della propria attività al mondo.
Come già in Google Street View, la privacy di eventuali persone presenti nelle foto panoramiche sarà protetta attraverso l’oscuramento dei volti.
Ovviamente Google Business Photos si colloca e si integra con l’universo di servizi locali offerti da Google: unici requisiti necessari ad accedere al servizio è la vicinanza ad una strada già servita dal servizio di Street View e la registrazione della propria attività a Google+ Local di cui si occuperà il fotografo.

In sintesi, questo nuovo servizio offerto da Google è un’ottima occasione per chi ha un’attività e desidera non solo apparire nelle ricerche locali di Google, ma offrire ai potenziali clienti la possibilità di interagire con l’ambiente lavorativo in tutta libertà, stimolando in questa modo la visita e la conversione.


QUANTO COSTA IL SERVIZIO

 

Un piccolo prezzo, un fantastico servizio!
Google Maps Business View non prevede alcun canone mensile o annuale.L’unico costo è legato al servizio fotografico, che include l’elaborazione delle immagini, il caricamento e la pubblicazione su Google.
Il prezzo varia in base al numero delle foto panoramiche necessarie per realizzare il virtual tour e dalla complessità del percorso. E’ dunque importante conoscere la grandezza della struttura e la disposizione dei vari ambienti.
Per una piccola attività, il prezzo è di Euro 250 + iva che comprende 5 panoramiche ambienti.
Per strutture più grandi e comunque per determinare un prezzo effettivo, è preferibile concordare un sopralluogo. Immediatamente verrà rilasciato un preventivo di spesa.

 

COME CONTATTARE IL FOTOGRAFO CERTIFICATO GOOGLE

 

E’ possibile contattare il fotografo certificato più vicino alla tua zona in due modi:

 

 

virtual tour google fotografo certificato vercelli piemonte

N.B. I nostri servizi sono eseguiti con attrezzatura professionale dedicata.

Siamo in grado di fornire Visite Virtuali a 360° interattive e in HD per ambienti, aziende, oggettistica, eventi e aeree.

E’ Possibile utilizzare i virtual tour anche al di fuori  GOOGLE, inserendolo ad esempio nel proprio sito web, pagina facebook, offline (supporti).

 

COSA ASPETTI? FATTI NOTARE!!!