fbpx

Connessione internet ovunque per i tuoi eventi in streaming

Connessione internet ovunque per i tuoi eventi in streaming

Se sei alla ricerca di una connessione sicura e garantita per dare vita ai tuoi eventi grazie alla diretta live streaming non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo scritto apposta per te. Abbiamo la soluzione per te.

Evento streaming: hai paura di perdere la connessione?

Chissà quante volte hai dovuto sospendere il tuo evento streaming per una banale perdita della connessione internet… Se è così ti suggerisco di non abbatterti perché è giunto il momento di attrezzarti e dare vita ai tuoi eventi senza paure e ansie.

Da oggi puoi dire basta alla paura di perdere la connessione internet nel bel mezzo del tuo evento in streaming, la soluzione è la possibilità di configurare un sistema bonding o aggregazione di banda. Si tratta di una nuova tecnologia che aggrega il segnale di tante reti in uno garantendo la massima potenza.

Bonding per aggregazione di banda: Quanto costa tutta questa tecnologia?

Meno di quanto pensi, leggi l’articolo e scopri come noleggiare la strumentazione senza avere lo stress di acquistare interamente l’apparecchiatura.

 

Bonding per aggregazione di banda milano

Connessione internet ovunque per eventi in streaming

Organizzare un evento in streaming è una cosa molto delicata.
Pensare di organizzare un evento in streaming significa avere la capacità di prevedere ogni cosa senza finire nel caos dell’improvvisazione.

Alcuni eventi per esempio rischiano di essere poco efficaci proprio perché manca un’adeguata attenzione per quanto riguarda la totale e sicura copertura della connessione internet.

La rete deve essere alla base di ogni iniziativa streaming, sopratutto se parliamo di organizzare grandi eventi in luoghi poco coperti dalla rete tradizionale.

aggregazione di banda bonding milano
Connessione internet ovunque per i tuoi eventi in streaming

Internet ovunque e stabile grazie al sistema di rete BONDING

La paura che il segnale svanisca all’improvviso è sempre dietro l’angolo. Tutto questo non fa che aumentare il rischio di mandare per aria tutta la pianificazione streaming che è stata organizzata da mesi, proprio per questo è bene non cullarsi troppo su questo aspetto ma di agire tempestivamente.

LA SOLUZIONE

A questo punto c’è una soluzione che devi conoscere se vuoi dar vita ai tuoi eventi streaming Sto parlando del nuovo sistema bonding o aggregazione di banda.

Questa nuova tecnologia ti permette di avere la garanzia di coprire il tuo evento con una rete internet alla massima velocità e senza il rischio di cali del segnale.

COME FUNZIONA

Si tratta di un sistema che funziona con una tecnologia capace di aggregare più reti in una e navigare ad una velocità mai vista.

Un sistema che offre prestazioni eccellenti e tutto questo non è altro che una grande garanzia per il tuo evento.

diretta streaming internet backup

Vuoi sapere come installare un sistema bonding o aggregazione di banda per i tuoi eventi?

Organizza il tuo evento senza avere lo stress di non avere connessione internet a sufficienza.

Installa subito un sistema di aggregazione di banda. Offriamo supporto con tecnico specializzato incluso nel prezzo di noleggio.

Richiedi il sistema di aggregazione di banda “bonding”.

Noleggialo senza pensieri

Oggi hai la possibilità di noleggiare questo sistema a Milano senza la necessità di acquistare tutta la strumentazione.

Se ti interessa approfondire qualcosa in più in merito a questa nuova tecnologia non devi fare altro che metterti subito in contatto con IMMAGINI STUDIO di Marco Pugliese.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito

Altri articoli interessanti

Organizzare Eventi in streaming

Organizzare Eventi in streaming

Vuoi sapere come Organizzare Eventi in streaming?Eventi in streaming, ecco come organizzarne uno per la tua azienda Sei qui perché è arrivato il momento di organizzare un evento in streaming ma non sai da dove partire? Allora puoi tranquillizzarti perché sei...

leggi tutto

Scopri i nostri servizi streaming dedicati agli eventi a Milano

Diretta Streaming Milano

Contattaci